RISTORANTE

  

  • Conserva le buone ed antiche tradizioni dell'ospitalità di campagna; si sta tutti assiemesu un'unica tavolata - con posti assegnati.
  • I pranzi o le cene, a lume di candela, diventano "eventi" per socializzare e stabilire intimità e cordialità di rapporti. Qui nascono nuove amicizie.
  • E' il posto ideale anche per cene romantiche

LA NOSTRA CUCINA

La cucina è un "punto di forza" dellsa nostra Offerta Turistica. Ogni giorno il nostro Chef propone un menù diverso ed in grado di soddisfare anche le esigenze di ciliaci o comunque portatori di intolleranze alimentari. I nostri sono menù degustazioni inspirati alla migliore Cucina del Territorio, alle nostre produzioni dirette.

Ai nostri menù degustazioni sono abilmente abbinati i nopstri vini da tavola:

  • Rosso: Grechetto, Trebbiano e Malvasia
  • Bianco: Sangiovese, Canaiolo e Merlot

 

Le Cene e i Pranzi Nel Bosco

 

“L’esperienza è stata bella, unica, incredibile, vissuta assieme ai miei cari ed ai nuovi amici come noi ospiti de La Casella. Siamo arrivati, dopo una piacevole passeggiata a piedi – Angelo e Maria sono arrivati a cavallo con Tania l’istruttrice equestre - in questo posto da favola dove abbiamo trovato una tavola perfettamente apparecchiata. Abbiamo cenato a lume di candela. Il servizio ed il menù sono stati impeccabili. Il dopocena, piacevolissimo, si è protratto oltre il previsto intrattenuti dai racconti divertenti ed interessanti dei commensali – per la maggior parte di lingua inglese. Volevo condividere questa esperienza perché possiate, nel leggere le mie parole, avere la voglia di scoprirla anche voi…..ERIC”

 

 

La Pizza