La Casella - Corsi di Yoga nella natura incontaminata

Con Sheila Chacko e Aurora Jamuna De Simoni – in collaborazione con EduYoga

Immagina di prenderti del tempo di qualità per te e la tua famiglia. Immagina un luogo incantevole immerso nella Natura piena in Umbria. Immagina di avere lo spazio per praticare Yoga seguito da un’insegnante attenta e qualificata; mentre i tuoi figli si divertono a giocare ad EduYoga e a fare esperienza del Bosco e della Natura, con un’altra insegnante esperta nell’età dello sviluppo.

 Un fine settimana dove si può conciliare il prendersi tempo per sè e lo stare insieme godendo del tempo di qualità come famiglia o comunità consapevole.

Le tecniche usate saranno svariate e attingono al mondo dello Yoga, della Meditazione, dell’Arteterapia e Ludopedagogia. Questo spazio potrà accogliere mamma e papà, genitori single, nonni, zie, e tutti i bambini dai 5 ai 108 anni.  Il fine settimana è anche aperto ad adulti senza bambini che vogliono unirsi alle Lezioni di Yoga.

Sarà necessario prenotare sia se ti unisci a noi per le singole pratiche di Yoga senza pernotto, sia per il fine settimana completo. 

Qui di seguito il programma che può subire variazioni in base al meteo e alle circostanze che si possono creare nel gruppo.

Questo fine settimana avrà una forte impronta su tematiche ambientali ed ecologiche

Stefania risponderà alle vostre richieste sulla vacanza alla Casella oppure scrivi a stefania@lacasella.it