E’ una formula che prevede:
- L’acquisto di un certo numero di soggiorni vacanze settimanali a la Casella, in appartamento o anche in camera alberghiera, ad un prezzo molto conveniente.
- La proposta d’acquisto contempla:
- 5 soggiorni settimanali da consumare entro e non oltre 5 anni
- 10 soggiorni settimanali da consumare entro e non oltre 10 anni
- 15 soggiorni settimanali da consumare entro e non oltre 15 anni
- Il godimento dei soggiorni settimanali acquistati ha una data fissa e questa vale per tutto il periodo di validità ma può essere anche “fluttuante”. L’acquirente potrà, infatti, richiedere di volta in volta, a norma di Regolamento, un periodo di godimento diverso.
- E’ possibile utilizzare anche più di un soggiorno settimanale nello stesso anno.
- Il soggiorno settimanale potrà essere frazionato anche in due week end.
- E’ possibile richiedere più utilizzi settimanali nella stessa data per condividere la vacanza con un gruppo famigliare più numeroso o con amici.
- I soggiorni vacanza non goduti possono essere anche ceduti a terzi. In tal caso basta una semplice comunicazione con l’indicazione del nuovo “Ospite”
- ll prezzo d’acquisto è comprensivo di tutte le spese di soggiorno. Nessun costo aggiuntivo è a carico dell’Acquirente beneficiario.
- L’acquirente, in virtù dell’acquisto eseguito, ha la facoltà di iscriversi alla più importante Compagnia Internazionale di Scambio Vacanze settimanali: RCI International, e ad altre alle quali la Casella è affiliata (7Acros – Suite For Life) e potrà, così, scambiare uno o più soggiorni settimanali Casella con altrettanti soggiorni settimanali da scegliere in Circuiti comprendenti oltre 4000 Resort in tutto il Mondo. Sulla qualità dei resort e sui servizi resi nei resort prescenti, vigilano le Compagnie di Scambio Vacanze a garanzia anche dei Clienti Casella.